Per Giovanni Palomba via fb il promemoria di Ciro Borriello

NU, la priorità individuata dall’ex sindaco Borriello e consegnata a Palomba nella lista delle opere incompiute.

 

Intitolata alla memoria di Giuseppe Gallo la sala informatica della scuola

La cerimonia all’istituto De Nicola-Sasso venerdì pomeriggio alla presenza del neo sindaco. Emozione della preside: Un autentico educatore.

 

Fedeli in processione per la Madonna delle Grazie

Ieri la processione della statua della Madonna accompagnata da fedeli, autorità civili e religiose. I festeggiamenti si concluderanno questa sera.

 

In apertura la politica. La nettezza urbana tra le prime criticità al vaglio del neo sindaco Giovanni Palomba e al centro del dossier di congedo del prefetto Barbato. Sulla questione anche l’intervento via fb dell’ex sindaco Ciro Borriello. Cerimonia venerdì all’istituto De Nicola-Sasso per l’intitolazione della sala informatica alla memoria del direttore didattico Giuseppe Gallo. Al via questa mattina il campo estivo al Ricovero della Provvidenza, nell’ambito del progetto Con te, conciliazione tempo e lavoro. Proseguono i festeggiamenti in onore della Madonna delle Grazie. Tanti i fedeli che ieri sera hanno accompagnato la statua in processione. Serata di musica e poesia a villa delle Ginestre a Torre del Greco nell’ambito del programma delle celebrazioni leopardiane.