TG 05-02-19 TVCITY

176

Folla e commozione per l’ultimo saluto a Lucia

Questa mattina i funerali della giovane mamma nella parrocchia di Sant’Antonio di Padova. Toccante l’omelia: Solo la fede può lenire il dolore.

 

Evacuazione Vesuvio, cambio di rotta sui gemellaggi: “Tutti in Campania”

La Regione sposa l’idea del Comune di Ottaviano di far spostare in caso di eruzione i Comuni della zona rossa nelle province della Campania.

 

“Dall’altra parte dell’etichetta” il libro presentato alla Sauro-Morelli

Scuola e famiglia insieme per la crescita dei bambini: nel libro di Cecere suggerimenti e consigli utili.

 

Apriamo questa edizione del telegiornale con i funerali di Lucia Balzano, la giovane mamma di Torre del Greco morta all’ospedale di Castellammare per cause ancora da chiarire. La Regione Campania sposa l’idea del Comune di Ottaviano di far spostare – in caso di eruzione del Vesuvio – i Comuni della zona rossa non verso le altre regioni d’Italia ma nelle province della Campania”. Presto un tavolo tecnico. I carabinieri di Afragola hanno arrestato 31 persone, specializzate nella cosiddetta tecnica del cavallo di ritorno. Sono necessari investimenti nel settore idrico per colmare il divario tra Nord e Sud: Si è discusso anche di questo ieri presso l’Università “Aldo Moro” di Bari nel corso di un convegno al quale ha partecipato anche il presidente di GORI Michele Di Natale. Dall’altra parte dell’etichetta: il libro presentato nei giorni scorsi alla Sauro Morelli.