“L’aria s’adda cagna”, venerdì il corteo promosso dal Forum dei Giovani

In piazza per dire basta alla corruzione. La manifestazione partirà dalla Villa Comunale. Riprendiamoci il nostro futuro: la voce dei giovani.

 

Allarme microcriminalità nel quartiere Martiri D’Africa

Cresce la paura nel quartiere, dopo gli episodi delle ultime settimane. Anziani derubati da due uomini a bordo di una moto.

 

Chiamami per nome, inaugurata l’associazione nella chiesa di Sant’Antonio

Taglio del nastro per la nuova associazione ieri sera nel piazzale San Francesco. Laboratori e momenti ricreativi per favorire l’inclusione.

 

Un corteo per dire basta alla corruzione dopo l’inchiesta sul voto a Torre del Greco. La mobilitazione è promossa dal Forum dei Giovani di Torre del Greco. Cresce la paura nel quartiere di Martiri D’Africa teatro di scippi e rapine nelle ultime settimane. Isole ecologiche sporche e cassonetti colmi. Restano i disagi. Abbiamo documentato la situazione all’ecopunto di via Cimaglia. Torna l’appuntamento al liceo De Bottis di Torre del Greco con il premio intitolato alla memoria di Onofrio e Antonietta Montella. Nasce nella chiesa di Sant’Antonio di Padova a Torre del Greco l’associazione Chiamami per nome onlus per favorire l’inclusione dei ragazzi. Ieri sera la cerimonia di inaugurazione.