Nasce la Giunta Palomba, presentata la squadra di governo

La presentazione ufficiale questa mattina a Palazzo Baronale. Lunedì primo consiglio comunale. Far fronte all’emergenza rifiuti, la priorità.

 

E’ Annarita Ottaviano il vicesindaco, quattro donne nell’esecutivo

Conferito ad Annarita Ottaviano l’incarico di vicesindaco. Gli obiettivi delle quote rosa della Giunta Palomba.

 

Riaprono domani le scale della Villa Comunale

L’annuncio dell’assessore ai Lavori Pubblici Vincenzo Sannino, in occasione domani della processione dei Santi Anna e Gioacchino.

 

In apertura la politica. Nasce la Giunta Palomba, la presentazione questa mattina a Palazzo Baronale. Restiamo in tema. Affidato ad Annarita Ottaviano, commercialista e revisore contabile l’incarico di vicesindaco. Ai nostri microfoni abbiamo ascoltato le priorità delle quote rosa. L’emergenza rifiuti è tra le priorità da affrontare e risolvere. diverse le novità sul fronte lavori pubblici a cominciare dalla riapertura delle scale della villa comunale domani in occasione della processione di Sant’Anna. Passiamo alla cronaca. Scoperta piantagione di marijuana con 135 piante, arrestati due albanesi armati. Continua il viaggio di TVCITY per i quartieri cittadini. Questa mattina siamo stati nella zona di Santa Maria La Bruna. Traffico, parcheggi e rifiuti le principali lamentele dei cittadini.