TG 29-04-2019 TVCITY

82
  • bcp
  • serigraph
  • Lavela
  • un click per il sarno
  • Santa Maria la bruna
  • Faiella
  • tvcity promo
  • Miramare

“Gli insegnamenti

di San Vincenzo sono

un tesoro da custodire”

Giornate di preghiere e celebrazioni con l’arcivescovo Marini che ha venerato anche San Vincenzo Romano

 

Anche in canoa

per ripulire la spiaggia

del laghetto

Grande partecipazione alle operazioni di pulizia della spiaggia del Laghetto e della spiaggia del Cavaliere

 

Cala il sipario

sulla Vesuvio Cup

Grande successo

Si è concluso il torneo internazionale di calcio giovanile Vesuvio Cup. Già si lavora alle prossime edizioni

 

L’arcivescovo Marini – collaboratore del Papa – è stato a Torre del Greco lo scorso week end. Si è recato anche a Santa Croce per venerare San Vincenzo Romano: “I suoi insegnamenti sono un tesoro che i torresi devono custodire”.

Una tavola rotonda per attivare un osservatorio permanente sulle tematiche dell’Ospedale Maresca. É la finalità dell’incontro, fissato, per oggi lunedì 29 Aprile, alle ore 17.00, a Palazzo Baronale, e, che vedrà la partecipazione – oltre che del sindaco di Torre del Greco, Giovanni Palomba, dell’assessore al ramo, Gennaro Granato, e, dei consiglieri comunali – anche dei colleghi sindaci di Ercolano, Portici e San Giorgio, nonché, di una delegazione dell’associazione “Pro Maresca” e di quanti interessati alle problematiche afferenti il nosocomio torrese.

Giornata di pulizia per la spiaggia del laghetto in zona litoranea. Grande partecipazione all’iniziativa dell’Università Verde

 

Apriamo la pagina dello sport con  la Turris che nell’ultima gara di campionato al Liguori ha battuto anche la Nocerina per 4 a 0. La squadra incrementa così quel coefficiente punti che potrebbe tornare utile in chiave ripescaggio. Domenica l’ultimo atto al San Ciro di Portici quando si conoscerà anche l’avversario dei playoff.

 

E proprio allo stadio Liguori domenica mattina si è concluso il torneo di giovanile Vesuvio Cup organizzato dall’Asd Turris Calcio. C’eravamo anche noi

 

Chiudiamo con il volley protagonista domenica sul lungomare Caracciolo a Napoli.