Verso la canonizzazione: summit questa mattina a Santa Croce

Riunione operativa nella basilica pontificia di Santa Croce tra il neo sindaco, il parroco e le forze dell’ordine in vista del 14 ottobre.

Sequestrate dai carabinieri 2600 piante di cannabis

La piantagione era stata allestita in terreni demaniali. In azione i militari di Lettere e Sant’Antonio Abate con il supporto del nucleo elicotteri di Pontecagnano.

Al via i festeggiamenti in onore della Madonna delle Grazie

Partono questa sera i festeggiamenti in parrocchia con la benedizione di due Angeli in cartapesta. Domenica la processione per le vie del centro.

 

Iniziano i primi appuntamenti del neo sindaco Giovanni Palomba, questa mattina impegnato nella prima riunione organizzativa con il parroco di Santa Croce don Giosuè e le forze dell’ordine. Scoperte dai carabinieri a Lettere 2600 piante di cannabis, tutte in terreni demaniali. Più controlli a piazza Santa Croce. La richiesta arriva dai cittadini, ai microfoni di TVCITY. Partono questa i festeggiamenti in onore della Madonna delle Grazie. Successo di pubblico ieri sera nel cortile del complesso della SS. Trinità per il musical Francesco innamorato di Dio messo in scena dal laboratorio teatrale della parrocchia.

torre del greco, canonizzazione, santa croce, palomba, festeggiamenti, madonna delle grazie, carabinieri, cannabis