Avviso Pubblico per richiedere l’assistenza libraria relativa all’anno scolastico 2018/2019.

Possono accedere al contributo tutti gli studenti che frequentano le scuole secondarie cittadine (medie e superiori), appartenenti a nuclei familiari con Isee relativo all’anno 2019 che rientrano nelle seguenti fasce: da 0 a 10.633 euro e da 10.633,01 a 13.300 euro.

Le risorse disponibili saranno destinate in maniera prioritaria alla copertura del fabbisogno dei richiedenti con Isee rientrante nella prima fascia. Qualora ci siano risorse residue, le stesse saranno destinate ai richiedenti della seconda fascia.

L’apposito modello di domanda sarà reperibile presso tutte le scuole secondarie del territorio, l’Ufficio Pubblica Istruzione del comune di Torre Annunziata sito in piazza Nicotera, 1 e scaricabile, dal portale istituzionale www.comune.torreannunziata.na.it. Alla richiesta dovrà essere allegata l’attestazione Isee 2019.

Il contributo verrà erogato attraverso l’emissione di voucher, il cui valore sarà determinato mediante l’applicazione delle fasce da approvare con delibera di giunta municipale.

L’istanza dovrà essere consegnata entro il 16 aprile presso l’Ufficio Pubblica Istruzione, completa dell’attestazione di frequenza redatta dalla scuola.

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare ai numeri 081.53.58.307/303/311/304 o inviare una mail all’indirizzo [email protected]