Soggiorno climatico marino per anziani. La giunta, guidata dal sindaco Vincenzo Ascione, su proposta dell’assessore alle Politiche Sociali, Stefano Mariano, ha approvato la delibera per la realizzazione dell’iniziativa a favore di persone ultrasessantacinquenni residenti nel comune di Torre Annunziata.

Gli anziani soggiorneranno, nel mese di settembre, nella località di Ascea Marina (SA) in un villaggio/hotel di 3 stelle per sette notti e otto giorni in camere doppie, con opzione di camera singola, in trattamento di pensione completa, e potranno usufruire dell’intrattenimento serale in loco. Nei prossimi giorni verrà pubblicato l’Avviso sul portale istituzionale dell’Ente www.comune.torreannunziata.na.it con le modalità e i requisiti che occorreranno per poter usufruire del soggiorno.

«Dopo la riuscita più che positiva dello scorso anno – afferma l’assessore Mariano – era mia ferma intenzione dare seguito all’iniziativa nel segno della continuità. Godere dei benefici terapeutici e sociali derivanti del soggiorno climatico rappresenta per gli anziani un diritto fondamentale».