comune torre annunziata

comuneSi terrà la prossima settimana il nuovo sorteggio per immettere nell’organico della società che si occupa dell’igiene urbana per il Comune di Torre Annunziata altre 15 unità lavorative. La decisione arriva a seguito dell’avviso pubblico Prot. cs. n. 454 del 29.07.2015 per la formazione degli elenchi degli idonei per i profili professionali di operatore ecologico, addetto alle pulizie e addetto ai servizi di manutenzione del verde pubblico.

Il sorteggio si terrà venerdì 12 febbraio 2016 alle ore 10 presso l’aula magna del Comune di Torre Annunziata in via Provinciale Schiti n. 51.  La commissione esaminatrice procederà al sorteggio pubblico per l’estrazione di n. 15 nominativi dagli elenchi definitivi degli idonei che andranno a ricoprire i seguenti profili:

–       n. 10 operatori ecologici (di cui n. 1 dagli elenchi con riserva B);

–       n. 3 addetti alle pulizie;

–       n. 2 addetti alla manutenzione del verde (di cui n. 1 dagli elenchi con riserva B).

A conclusione del primo sorteggio seguirà una seconda estrazione di n. 26 nominativi dagli elenchi definitivi degli idonei per i seguenti profili professionali:

–       n. 16 operatori ecologici (di cui n. 4 dagli elenchi con riserva B);

–       n. 6 addetti alle pulizie (di cui n. 1 dagli elenchi con riserva B);

–       n. 4 addetti alla manutenzione del verde (di cui n. 1 dagli elenchi con riserva B).

Queste ultime n. 26 unità saranno assunte, per ciascun profilo professionale in ordine di estrazione, sia per la sostituzione di eventuali defezioni che si dovessero verificare tra i nominativi precedentemente sorteggiati e sia per le integrazioni del personale assunto a tempo determinato (3 mesi) e part-time (18 ore settimanali).