HomeNewsAttualitàTorre del Greco: 23enne aggredito e minacciato con una pistola

Torre del Greco: 23enne aggredito e minacciato con una pistola

E’ stato aggredito e minacciato con una pistola da due suoi coetanei. Il fatto è accaduto ieri mattina, alle prime luci dell’alba a Torre del Greco, nella zona della centralissima piazza Luigi Palomba.

La vittima, un giovane di soli 23 anni, è stato pestato a sangue. L’aggressione è scattata senza alcun motivo, mentre il giovane si trovava sotto la sua abitazione.

“Ha provato a scappare, a chiedere aiuto – come si legge nel post scritto su Facebook dalla madre – a difendersi parandosi con le mani dai colpi che ripetutamente e violentemente gli venivano inferti alla testa e al corpo”.
Poi è stato soccorso dalla sua famiglia che ha allertato il 118 ed i carabinieri.
“Gli aggressori – si legge ancora – sono stati fermati, perquisiti, portati in caserma e subito rilasciati. Al nostro rientro a casa, uno di loro, quello con la pistola era in piazza, tranquillo insieme a tutti gli altri cittadini”. Non manca la rabbia e l’indignazione.
“Questo fatto gravissimo è successo a me e alla mia famiglia, nel quartiere dove abitiamo, nella nostra città, ma è un fatto gravissimo che riguarda tutti.

Un fatto gravissimo e intollerabile”.

Exit mobile version