Venerdì 19 Aprile, alle ore 19:00 si terrà l’inaugurazione della nuova sede del Forum dei Giovani di Torre del Greco, sita presso i locali del piano terra di Palazzo Baronale. Dopo non poche difficoltà, e grazie alla sinergia tra Forum e amministrazione comunale, si apre al pubblico il nuovo spazio gestito da giovani e pensato per i giovani della città del corallo.
Durante l’evento, oltre ad aprire ufficialmente i nuovi spazi destinati alle attività del Forum, sarà presentata anche la programmazione progettuale per i l 2019, fornendo così tutti gli appuntamenti futuri che vedranno protagonisti i giovani della città. A portare i saluti istituzionali saranno il Sindaco e l’assessore alle politiche giovan Seguiranno brindisi e un piccolo rinfresco.

La nuova Sede del Forum dei Giovani di Torre del Greco sarà intitolata a Giovanni Battiloro, Matteo Bertonati, Gerardo Esposito e Antonio Stanzione, i quattro giovani torresi che hanno perso la vita nella tragedia del ponte Morandi a Genova.

Il consiglio e l’ufficio di presidenza del Forum invitano la cittadinanza tutta a partecipare all’inaugurazione, con un particolare invito per la componente giovanile della città, che sarà la principale destinataria dei locali.