Torre del Greco: amministrazione comunale e società unite per la Turris – VIDEO

91

Incontro congiunto all’hotel Marad tra la Turris e l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giovanni Palomba per parlare della questione stadio Liguori. 

L’impianto di viale Ungheria verrà utilizzato durante le Universiadi che si terranno in tutta la regione Campania a partire dal prossimo 3 luglio.

Un termine, questo, che rischierebbe evidentemente di penalizzare la squadra corallina che – non avendo la materiale disponibilità dello stadio cittadino – non può presentare entro il termine del 5 Luglio la domanda di candidatura all’integrazione dell’organico di serie C per l’anno 2019/2020. Infatti, non riuscirebbe ad esibire in tempo la licenza necessaria alla commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi.

Da qui l’idea di un’istanza congiunta da porre all’attenzione del presidente Figc Gravina e al presidente di Lega Ghirelli.

In campo per la Turris oltre al presidente Antonio Colantonio e il primo cittadino, l’assessore allo sport Gennaro Granato e il capo di Gabinetto Alfonso Ascione.