Torre del Greco. Anche piazzale Ferrovia si rifà il look, in corso lavori ai marciapiedi e al manto stradale

159

Sono partiti gli interventi di rifacimento di piazzale Ferrovia a Torre del Greco. Operai a lavoro dallo scorso lunedì 8 aprile per rifare il look ai marciapiedi del viale di accesso che conduce alla vicina stazione delle ferrovie della stato a ridosso della zona portuale.
Marciapiedi nuovi e sistemazione del manto stradale sono che hanno richiesto anche un’apposita ordinanza per la viabilità da parte del comandante della Polizia Municipale.
Per tutta la durata degli interventi di manutenzione è stato disposto il divieto di sosta con rimozione forzata. Il viale è attualmente percorribile da un solo lato per consentire lo svolgimento dei lavori.
Proprio piazzale Ferrovia recentemente è stato al centro di una proposta del consigliere d’opposizione Luigi Mele intervenuto sul cambio di denominazione di viale Dei Pini. Per l’ex assessore – che ha presentato apposita interrogazione – pur essendo giusto “intitolare una strada alla figura dell’illustre cittadino Francesco Coscia” sarebbe stato preferibile optare per una di quelle “strade senza denominazione o con un nome che non fosse identitario, come quello di piazzale Ferrovia”.