Da GIOVEDI 21 OTTOBRE a GIOVEDI 11 NOVEMBRE 2021
sono aperte le iscrizioni al servizio di REFEZIONE SCOLASTICA2021/2022.
Le domande di iscrizione vanno presentate attraverso la piattaforma telematica “Portale Genitori”,
seguendo le procedure riportate nell’Avviso.

Consulta l’AVVISO 2021/2022

Scarica le ISTRUZIONI per le domande di ISCRIZIONE degli UTENTI già REGISTRATI alla MENSA

Scarica le ISTRUZIONI per le domande di ISCRIZIONE dei NUOVI UTENTI

Scarica il MANUALE DI UTILIZZO del SERVIZIO di PRENOTAZIONE DEI PASTI

Per gli alunni con INTOLLERANZE ALIMENTARI
è necessario rivolgersi allo Sportello “Pubblica Istruzione” prima di presentare la domanda.

Le modalità di pagamento sono invariate rispetto ai precedenti anni scolastici: si può procedere mediante bonifico bancario (IBAN: IT04E0760103400000084213008) o versamento su c/c postale (C/C N. 84213008), riportando nella causale la dicitura “Pagamento Refezione Scolastica 2021/2022”. Una volta effettuato il pagamento, bisognerà consegnare la ricevuta (in originale) presso lo Sportello U.O. “Pubblica Istruzione”, dove l’operatore provvederà ad effettuare la ricarica del relativo importo sul conto “virtuale” dell’utente.

Il costo dei pasti per l’a. s. 2021/2022 è stabilito con Delibera di Giunta Comunale n. 26/2021.

Consulta la Delibera di Giunta Comunale n. 26/2021