12202021_10205701157911360_1568799354_nChristus – il Musical, drammatizzazione scenica della Passione di Cristo, è un lavoro che nasce dall’idea di Vincenzo Nocerino che ha saputo tra musica, recitazione e danza costruire un lavoro scorrevole e significativo. Con il patrocinio e la direzione della chiesa del Carmine, nella persona del parroco don Mario Pasqua, si è così data la possibilità di espressione e testimonianza ai giovani della parrocchia di appartenenza e non, garantendo nella chiesa del Purgatorio messa a disposizione per le prove, un’ unione di diversi talenti torresi accomunati dalla gioia di rendere conoscibile con il linguaggio del teatro il più autentico dei messaggi esistenziali, l’ Amore di Dio quale principio e verbo della vita. Il 19 e 20 Marzo, ore 20, andrà così in scena presso la Tendostruttura allestita per l’ occasione, Meridionali Alluminio in Viale Campania.

Patrocinio: Chiesa del Carmine, Don Mario Pasqua. Regia e Direzione Musicale: Vincenzo Nocerino. Con la partecipazione della Corale Harmonia Nova.
Sponsor Ufficiale: Meridionali Alluminio e Marco Russo Vivaio. Info Point Biglietti di Beneficenza a sostegno dell’ iniziativa: Chiesa del Carmine.

Cast: Nicola Gallo, Giusy Pernice, Jessica Crispino, Gianluca Nocerino, Salvatore Mirolla, Giuseppe Paolo d’ Aprea, Roberto della Capa, Virginia Viscovo, Raffaella d’ Alessio, Miriam Cipriano, Adele di Franco, Salvatore di Lecce, Silvio Garofalo, Santo Paduano, Michele Zarmoletti, Giovanni Montella, Flavio Speranza, Ugo Mirolla, Gerardo di Lecce, Salvatore d’ Amico, Ciro Garofalo, Rosario d’ Aversa, Imma Borriello, Peppe Matrone, Jerry Raiola, Vincenzo Massa, Assunta Ignarra, Antonio Balzano, Erma Peluso, Maurizio Calemma, Luigi Falanga, Antonello Ciardicillo, Marco Nocerino, Ciro Violetto, M.Pia Noto.

Musicisti: Raffaele Vitiello: tastiera Nello Montella: batteria Vincenzo Paolo lo Schiavo: basso Nicola Norma: Chitarra.

Corpo di ballo: Miriam Cipriano Silvia Esposito la Rossa Imma Borriello Annalisa Borriello Annarita Preite M.Pia Noto M.Teresa Santomartino; Coreografie: Miriam Cipriano; Scenografie: Salvatore di Lecce; Costumi: Nunzia di Luca, Rosa Borriello, Rosanna Rivieccio. Audio, Luci e Service: Delta Sound Service. Assistenza Spirituale: Don Nicola Basso.