comune-torregreco11Il Consiglio Comunale di Torre del Greco è convocato, in sessione straordinaria, per il prossimo martedì 19 maggio, alle ore 9:30, con eventuale seconda convocazione fissata per il giorno successivo alla medesima ora.

Dopo l’approvazione del verbale relativo alla seduta dello scorso 25 febbraio, l’assemblea è chiamata a discutere sulle interrogazioni presentate dai consiglieri Ludovico D’Elia (“Monumento Cento Fontane”); Loredana Raia e Lorenzo Porzio (“Cantiere di Via Marconi e sicurezza di tutti i cantieri aperti sul territorio”); Clelia Gorga (“Tutela del Cimitero” e “Allargamento ponte della Circumvesuviana di via Tripoli”); Giovanni Palomba (“Cantieri e lavori di via Cesare Battisti”).

A seguire, sono previste le mozioni “Attendamento di circhi e mostre viaggianti che utilizzano specie animali selvatiche o esotiche” e “Informazioni sui servizi sanitari erogati nel P.O. Maresca e nel P.O. di Boscotrecase”, promossa entrambe da Ludovico D’Elia.

L’assemblea dovrà inoltre discutere il “Piano degli alienamenti e valorizzazioni immobiliari” (già approvato con Delibera di Giunta n. 177/2015), la riformulazione di alcuni articoli del “Regolamento per l’accesso ai servizi e agli interventi sociali” e tredici Delibere di Giunta aventi ad oggetto la proposta di riconoscimento di debiti fuori Bilancio