Ingressi gratuiti allo stadio per gli studenti meritevoli. E’ l’iniziativa promossa dall’amministrazione comunale di Torre del Greco e dall’ASD Turris Calcio, ideata dal consigliere della lista DAI Michele Langella, e accolta con grande favore dall’assessore alla pubblica istruzione Anna Pizzo e dal dirigente della Turris Rosario Primicile.

In occasione delle prossime quattro partite del campionato di Serie D che si disputeranno nello stadio comunale Liguori, il 17 e il 31 marzo, il 14 e il 28 aprile, la società ha messo a disposizione di cinque scuole torresi, De Bottis, Nobel, Degni, Colombo e Pantaleo, un pacchetto di 10 ingressi gratuiti (per un totale di 50 a giornata), da distribuire agli studenti meritevoli.

“Il nostro è un duplice obiettivo – ha dichiarato Langella – ovvero quello di avvicinare i giovani allo sport, facendo conoscere i valori che questo può trasmettere, e allo stesso tempo incentivare, con un sistema di premialità, i giovani al massimo profitto scolastico. La Turris è la nostra squadra e proveremo a far conoscere e far innamorare i più giovani. Per questo, tale progetto può essere un viatico importante che verrà rinnovato il prossimo anno, sperando di essere tra i Professionisti.
Ringrazio il presidente della Turris, il dirigente Rosario Primicile, l’assessore Anna Pizzo e tutte le persone che hanno lavorato al progetto”.