Home News Cronaca Torre del Greco, nasce la consulta per la gestione dei problemi Nu....

Torre del Greco, nasce la consulta per la gestione dei problemi Nu. Ecco come aderire

Pubblicato a Torre del Greco l’avviso pubblico per aderire alla Consulta per la gestione dei problemi inerenti il settore Nu e per la tutela dell’ambiente. 

Istituita lo scorso maggio, ha l’obiettivo di ampliare e arricchire l’informazione sullo stato dell’ambiente. 

Possono aderire – previa richiesta formale al sindaco – soggetti con vari ambiti di competenza. In particolare, un rappresentante per ogni istituto scolastico, un rappresentante per ogni associazione con fini di tutela e valorizzazione ambientale operante sul territorio comunale, privati cittadini (in numero indicativo non superiore a 20) non facenti parte di associazioni, enti o istituzioni.

Le richieste pervenute saranno inserite in un apposito elenco, aggiornato periodicamente e depositato presso l’assessorato comunale all’Igiene Urbana. 

C’è tempo 30 giorni per presentare l’istanza che dovrà essere indirizzata al sindaco e consegnata al protocollo generale dell’Ente al complesso La Salle oppure attraverso la Pec protocollo.torredelgreco@asmepec.it.

Tra gli obiettivi della consulta favorire il benessere della comunità, promuovere uno sviluppo sostenibile, migliorare l’utilizzo del territorio. 

Exit mobile version