Torre del Greco, partono oggi i lavori di riqualificazione del manto erboso dello stadio Liguori

98
  • un click per il sarno
  • Faiella
  • Miramare
  • Santa Maria la bruna
  • serigraph
  • Lavela
  • tvcity promo

Al via oggi, 7 giugno, i lavori di riqualificazione del manto erboso artificiale dello stadio “A. Liguori”.

È quanto comunicato con nota dal Dirigente al VII Settore del comune di Torre del Greco, Giuseppe D’Angelo.

I lavori – aggiudicati con determina dirigenziale n.1328 del 3 giugno u.s. – prevedono una serie di attività che andranno a riqualificare la struttura di viale Ungheria, in preparazione a diversi eventi che si svolgeranno nello storico stadio cittadino.

“Sono particolarmente soddisfatto – dichiara l’assessore con delega allo sport, Gennaro Granato – per il lavoro svolto, sinergicamente, dai nostri tecnici e dai nostri dirigenti. Attueremo, infatti, una serie di interventi di adeguamento, con procedura d’urgenza, per arrivare pronti e preparati non solo all’appuntamento con le Universiadi, il prossimo 3 Luglio, ma anche alle future ed impagnative sfide che, ci auguriamo, possano vedere protagonista la nostra squadra corallina, con il tanto agognato ed atteso passaggio in serie C.  L’amministrazione Palomba, inoltre, continuerà a lavorare in materia di politiche sportive per dare dignità e sviluppo ad un settore che abbraccia numerose, importanti, realtà territoriali, e, per rendere lo stadio una struttura fruibile dall’intera comunità cittadina”.

Indicato, poi, nel corso della medesima nota che da oggi, e, sino a nuova comunicazione di conclusione dei lavori l’impianto del Liguori – unitamente a tutta l’area interessata dagli stessi – sarà indispinibile all’utilizzo, e, a qualsiasi attività.