Dai giovani ai veterani.

Per creare quel mix di esperienza e brio di cui hanno bisogno le grandi squadre per ottenere i migliori successi.

Dopo la firma del gruppo under annunciata nei giorni scorsi, ecco che in casa Torrese arriva una chioccia di sicuro affidamento e grande professionalità.

Il presidente Simone Onofrio Magliacano ha deciso di affidarsi all’esperienza di Benedetto Salvatore, da oggi nuovo acquisto dell’ASD Torrese.

Classe 1980, il neo acquisto della società di Torre del Greco porta in squadra un importante bagaglio tecnico e di esperienza.

Tante le maglie indossate in carriera, e tutte onorate con grande professionalità.

Negli ultimi anni ha vestito le maglie dell’Angri (centrando un importante quinto posto nel girone D di Promozione Campana) e della Calpazio (meritata salvezza nell’anno precedente e nello stesso girone D di Promozione).

In passato ha giocato e vinto con molte nobili compagini campane, portando il vessillo di squadre quali Battipagliese, Sant’Anastania, Solofra e Cicciano.
Palmares di rispetto per il roccioso difensore, nella cui bacheca personale figurano anche vari campionati vinti nelle serie di competenza.

Quest’anno Benedetto Salvatore riparte da Torre del Greco e dal campionato Promozione 2018/2019, con il duplice ruolo di elemento nobile della difesa di mister Vivace ed esempio per i giovani che si affacciano alla prima squadra.

A lui un caloroso benvenuto da parte della società ASD Torrese.

Intanto la società comunica che questo pomeriggio si terrà la prima amichevole precampionato contro il Maued Sport.

Appuntamento alle ore 15:00 allo Stadio Amerigo Liguori di Torre del Greco.