La squadra corallina annuncia di aver acquisito le prestazioni sportive del portiere, classe 2000′, Christian Cefariello.
L’estremo difensore di origine campana, ha iniziato l’ultima stagione tra le fila del Siena (Serie C) per poi trasferirsi, durante il mercato invernale, alla Sinalunghese, squadra impegnata nel girone E della Serie D con la quale ha giocato 11 partite, chiudendo per 3 volte con la porta imbattuta.

Di seguito, le dichiarazioni rilasciate dal nuovo giovane portiere corallino subito dopo la chiusura dell’accordo: “Sono molto contento di entrare a far parte della Turris. Ho una gran voglia di mettermi di nuovo alla prova in questa categoria che ho già affrontato la scorsa stagione. Credo che questo sia il mio anno di lancio e affrontarlo in una società che ha grandissime ambizioni è l’ideale in quanto, sicuramente, avrò possibilità di crescita e di dare il meglio di me stesso ogni giorno. Sono nato a Massa di Somma e cresciuto ad Ercolano, ma i miei genitori sono di Torre del Greco quindi per me è come tornare a casa. Non vedo l’ora di iniziare”