Va completandosi il tabellone delle squadre partecipanti alla Vesuvio Cup 2019, torneo di calcio giovanile internazionale che si terrà a Torre del Greco dal 25 al 28 aprile.

Ancora pochi giorni e il comitato organizzatore, con in prima linea il team manager corallino Massimo Prete, chiuderà ufficialmente le iscrizioni alla prima edizione della kermesse organizzata dall’Asd Turris Calcio e dall’azienda “Colma”.

Tantissimi giovani in vetrina, nel corso di una competizione che andrà dai Giovanissimi classe 2004 ai Primi Calci delle classi 2010-2011, significherà anche tanti occhi e taccuini sulle gradinate dello stadio “Amerigo Liguori” e delle altre strutture sportive di Torre del Greco che ospiteranno le partite del torneo internazionale. Numerosi, infatti, i contatti già presi da osservatori di club professionistici con la segreteria della “Vesuvio Cup” per assistere alle gare. Insomma, la manifestazione che si svolgerà a Torre del Greco darà l’opportunità ai giovani talenti di mettersi in mostra davanti ad un parterre che si annuncia assai qualificato, fungendo per i più bravi da naturale trampolino verso club blasonati di serie A e serie B.

Le società di calcio giovanile che volessero assicurarsi le ultime caselle della griglia di partenza del torneo possono farlo attraverso i canali ufficiali dell’evento: la pagina Facebook “Vesuvio Cup Torre del Greco” ed il sito internet www.vesuviocup.it.

Non mancheranno poi, al “Liguori”, eventi-spettacolo collaterali ad allietare le tre serate che condurranno alle finalissime di domenica 28 aprile.