È terminata in questi minuti la cerimonia di canonizzazione di Vincenzo Romano e degli altri beati che questa mattina sono stati proclamati santi. Finalmente, per la gioia di tutta la città di Torre del Greco, il parroco torrese è ora ufficialmente Santo.

Da Roma, gli inviati di TVCITY ci raccontano le emozioni dello storico evento in diretta da piazza San Pietro.

Vincenzo Romano è Santo. È terminata la cerimonia di canonizzazione del parroco di Torre del Greco.Verso la santificazione di Vincenzo Romano con TvCity | LIVE da piazza San Pietro con gli inviati di TVCITY.

Posted by Tvcity on Sunday, October 14, 2018

 

Presente alla canonizzazione anche una delegazione dell’associazione Marittimi per il Futuro di Torre del Greco.

Vincenzo Romano è stato ufficialmente proclamato Santo questa mattina a Roma. Alla canonizzazione presente anche una delegazione dell'associazione Marittimi per il Futuro di Torre del Greco.Verso la santificazione di Vincenzo Romano con TvCity | LIVE da piazza San Pietro con gli inviati di TVCITY.

Posted by Tvcity on Sunday, October 14, 2018

 

Lentamente, le migliaia di fedeli stanno abbandonando piazza San Pietro. A Roma tanti torresi, tra cui il coro dei cantori del parroco santo che intona l’Inno al sacerdote torrese.

Terminata la cerimonia di canonizzazione di Vincenzo Romano, i fedeli abbandonano lentamente piazza San Pietro. Presenti tanti torresi, tra cui il coro dei cantori del parroco santo che intonano l'Inno dedicato al sacerdote torrese.Verso la santificazione di Vincenzo Romano con TvCity | LIVE dal Vaticano con gli inviati di TVCITY.

Posted by Tvcity on Sunday, October 14, 2018