Home News Attualità Guardia Costiera: sequestrata struttura turistica a Torre del Greco

Guardia Costiera: sequestrata struttura turistica a Torre del Greco

0

La Guardia Costiera di Torre del Greco, agli ordini del Comandante Angelo Labella, nell’ambito del capillare monitoraggio delle coste e degli eventi che sulle stesse si sviluppano, nella giornata di ieri ha posto sotto sequestro una struttura turistica del litorale cittadino per occupazione abusiva perpretrata sul demanio marittimo.

La sala ristorante dell’edificio non risultava più in possesso di un titolo concessori valido perché decaduto. Inoltre, creata un’altra sala non autorizzata nel piano inferiore, per una superficie totale di circa 800 mq.

Si è proceduti quindi al sequestro dell’intera struttura.

Il personale ha inoltre ispezionato la cucina del ristorante riscontrando difficoltà da parte dei titolari di risalire a informazioni relative alla provenienza e tracciabilità del materiale ittico, quantificato in circa 20 kg e successivamente sequestrato.

L’attività di contrasto agli usi illeciti del demanio pubblico marittimo da parte della Direzione Marittima di Napoli e dell’Autorità Giudiziaria proseguirà nei prossimi giorni per la salvaguardia dell’ambiente marino e costiero.

Exit mobile version