Home News Cronaca I carabinieri arrestano 17enne per rapina alla fermata metro

I carabinieri arrestano 17enne per rapina alla fermata metro

0
metro

I carabinieri hanno arrestato un 17enne che poco prima si era reso protagonista di una rapina.

Manca poco alle 19:00 a chiamare la centrale operativa dei carabinieri è una guardia giurata. Piazza Cenni, un 17enne poco prima insieme dei altri due ragazzi ha rapinato una donna. La guardia giurata è intervenuta.

I militari arrivano sul posto e ricostruiscono la vicenda. I tre ragazzi sono nella metro “centro direzionale” e puntano una ragazza.

Abiti scuri, cappuccio indossato e fare guardingo. La vittima è li a pochi metri da loro e sta parlando al telefono quando si sente colpire alle spalle. Il colpo è forte e la pietrifica. Uno dei tre ragazzi scappa con lo smartphone. I tre fuggono ma uno di questi viene bloccato dalla guardia giurata che ha chiamato i Carabinieri.

La vittima è sotto shock e viene aiutata da alcuni passanti. Per lei una prognosi di 10 giorni.
Dello smartphone non c’è traccia. Proseguono le indagini dei carabinieri per individuare gli altri due responsabili.

Il 17enne è stato trasferito nel centro di prima accoglienza dei Colli Aminei.

Exit mobile version