Il mare è una forza che non si può governare. Commenta così Francesco Lavela, presidente della cooperativa “Marina di Torre del Greco”, i danni e gli effetti generati dalle mareggiate che, nei giorni scorsi, hanno investito e colpito il litorale di Torre del Greco.
Una situazione evidentemente complessa che, anche per la particolarità climatica di questo mese di febbraio, incide sull’esito dei discussi lavori di riqualificazione della zona litoranea cittadina, per i quali si teme un ulteriore differimento dei termini di consegna delle aree interessate, in considerazione, oltretutto, della stagione primaverile ormai alle porte.
Dopo i riferimenti alla questione della segnaletica stradale, al momento insufficiente, per le opportune indicazioni di viabilità sull’intero tratto costiero, il presidente della cooperativa “Marina di Torre del Greco” fa anche un particolare accenno all’assenza di parcheggi o aree appositamente destinate, soprattutto in previsione della fruizione della futura Litoranea.


















