Home News Attualità Primaurora: il sostegno per il percorso di Protezione Civile

Primaurora: il sostegno per il percorso di Protezione Civile

0

Questo week end il nostro nucleo di Protezione Civile, insieme ad una parte degli altri volontari che hanno aiutato durante l’incendio del Agosto 2025, è stato ospite di Cantina del Vesuvio Winery che ci ha voluto così ringraziare ed omaggiare, per il contributo dato in modo costante e continuativo alla difesa del territorio.

Un territorio che va tutelato insieme, in modo sinergico, con una comunità consapevole e resiliente, che non può non basarsi anche su imprenditori virtuosi, come l’amico Maurizio Russo e la sua famiglia, che da generazioni hanno deciso di investire qui, anziché andare (come tanti, troppi, fanno) altrove.

I nostri più sinceri ringraziamenti vanno dunque a Cantina del Vesuvio che, oltre ad accoglierci con ospitalità degna dei Re, ha deciso anche di supportare economicamente la nuova sfida di Primaurora, per l’acquisto di materiali e mezzi che ci serviranno per il percorso di Protezione Civile intrapreso.

Ridare a questo territorio il giusto valore ed il giusto splendore, tutelandolo a 360 gradi, è una sfida e che va affrontata tutti insieme.

Exit mobile version