Home News Attualità Sedici anni di U.C.O.: dalle radici, la speranza

Sedici anni di U.C.O.: dalle radici, la speranza

0

Ci sono segni che parlano al cuore. Per celebrare i sedici anni della nostra U.C.O., davanti alla sede associativa, in Corso Umberto I, abbiamo collocato un ulivo mozzato.

A prima vista può sembrare un’immagine di fine. Eppure le sue radici sono salde: ci ricordano che anche quando qualcosa viene ferito o reciso, la vita può trovare la forza di rinascere. È un segno di speranza, ma anche un invito a restare uniti, custodendo le nostre radici e la fede che ci accompagna.

Mercoledì 7 ottobre, alle ore 19:30, ci ritroveremo davanti alla sede per condividere questo momento insieme. La serata sarà accompagnata dalla benedizione di don Giosuè Lombardo e sarà un’occasione per rendere grazie per il cammino compiuto e guardare con fiducia a quello che ancora potrà fiorire.

Sedici anni di presenza, di fede e di legami. Come l’ulivo, vogliamo continuare a restare saldi nelle radici e aperti alla rinascita.

Exit mobile version