Home News Attualità Torre Annunziata, Recruiting Day “Welfare, Lavoro e Territorio”

Torre Annunziata, Recruiting Day “Welfare, Lavoro e Territorio”

0

Si terrà giovedì 21 e venerdì 22 maggio all’interno del Centro Sociale “desTEENazione” nel Parco Penniniello (isolato 20) l’iniziativa “Welfare, lavoro e territorio: le grandi aziende a Torre Annunziata”.

La manifestazione, inizialmente in programma per il 21 maggio all’interno della sede comunale di via Provinciale Schiti, cambia location e si terrà sue due giornate.

Venti le aziende presenti alla manifestazione individuate dal Centro per l’Impiego e divise per categorie: retail e grande distribuzione, food e beverage, turismo e logistica, servizi e sociale e eccellenze produttive.

Le figure ricercate spaziano dai settori amministrativi e di magazzino alle professioni specializzate come terapisti SPA, meccanici industriali, esperti marketing e personale di bordo.

L’iniziativa è promossa in sinergia tra Amministrazione Comunale di Torre Annunziata e Centro per l’Impiego di Pompei e co-organizzata dall’Ambito Territoriale N30, dalla Direzione Lavoro e Formazione Professionale della Regione Campania.

Exit mobile version