Al via la seconda fase del porta a porta a Torre del Greco: attivi gli eco-point

Inizia la seconda fase del «porta a porta» a Torre del Greco. Dal primo marzo metà città sarà servita dal nuovo sistema di raccolta. Alle utenze delle aree periferiche al confine con Ercolano e Torre Annunziata, che hanno già iniziato a rispettare le nuove regole, si aggiungeranno anche alcune zona centrali, fino a coprire il 50% della popolazione. 

Per le utenze che saranno chiamate al «porta a porta» a partire dal primo marzo, sarà attivata la consegna dei kit di buste e del materiale informativo (in parte già distribuito attraverso i gazebo). 

I cittadini potranno recarsi agli Eco-point muniti di documento di riconoscimento e ritirare i kit per la raccolta differenziata. Ecco i punti dove recarsi: Bottazzi (Via Marconi), Associazione Sicuramente Amici (Corso Umberto I), Villa Macrina (via Nazionale) e La Salle. Ad ogni Eco-point sono associate diverse zone, quindi prima di recarsi nei punti di distribuzione è necessario consultare l’elenco delle strade sul sito istituzionale del Comune di Torre del Greco, sul sito www.torredelgrecosidifferenzia.it, sulla pagina Facebook «Torre del Greco si differenzia». Saranno affissi anche manifesti e locandine nelle zone interessate dallo start del «porta a porta». Sarà garantita l’apertura degli Eco-point dal lunedì al venerdì, nelle fasce orarie seguenti: dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18. 

 

Articolo precedenteNapoli, vendevano cocaina ed eroina: polizia arresta coppia di spacciatori
Articolo successivoTorre del Greco: festa dell’amore con il Comitato Disabili Torresi – FOTO