lunedì, Gennaio 19, 2026
HomeNewsAltri comuniAsporta due valigie. Arrestato un 39enne dalla Polizia di Stato

Asporta due valigie. Arrestato un 39enne dalla Polizia di Stato

La Polizia di Stato ha tratto in arresto un 39enne napoletano, con precedenti di polizia, anche specifici, per furto aggravato e danneggiamento.

In particolare, gli agenti del Commissariato Vicaria – Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in corso Garibaldi, hanno notato un giovane che stava inseguendo il 39enne con due valigie, indicandolo quale autore di un furto.

I poliziotti, tempestivamente intervenuti, hanno raggiunto e bloccato il prevenuto, trovandolo altresì in possesso di 6 cacciaviti di diverse dimensioni; inoltre, gli operatori, hanno accertato che il soggetto, poco prima, aveva danneggiato un’ auto in sosta asportando le due valigie dall’interno.

Per tali motivi, l’indagato è stato tratto in arresto dal personale operante, mentre la refurtiva è stata riconsegnata al leggittimo proprietario.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments