carabinieri

Blitz anti droga dei carabinieri della sezione operativa di Pozzuoli che dalla città flegrea sono arrivati fino a Qualiano.

A finire in manette per produzione, traffico e detenzione di droga Gennaro Alfano*, 30enne di Pozzuoli già noto alle forze dell’ordine, Pasquale Lucci**, 42enne di Qualiano anche lui noto e la madre incensurata di quest’ultimo che di anni ne ha 68 e vive insieme al figlio.

I carabinieri li hanno notati nella zona di Pozzuoli non troppo lontano da via Miliscola e li hanno seguiti per poi fermarli.

Nelle tasche di Lucci 135 grammi di cocaina suddivisi in involucri sottovuoto.

Anche Alfano ha due involucri di carta gommata e all’interno ci sono altri 10 grammi della stessa droga.

Scattano le perquisizioni e nell’abitazione di Qualiano i Carabinieri trovano altri 950 grammi di cocaina per un totale di un chilo e 100 grammi o giù di lì.

I 950 grammi erano suddivisi in 10 involucri. Durante la perquisizione i militari hanno rinvenuto e sequestrato materiale per il confezionamento dello stupefacente, attrezzatura per il sottovuoto che i Carabinieri hanno trovato ancora calda, un sistema di video-sorveglianza composto da 5 videocamere e un monitor.

L’arrestata è stata trasferita nella casa circondariale femminile di Pozzuoli mentre gli altri 2 presso la casa circondariale di Napoli – Poggioreale.

Articolo precedenteOperazione della Guardia di Finanza, scoperta truffa con bonus edilizi
Articolo successivoGori, giovedi la presentazione del Bilancio di Sostenibilità 2021