venerdì, Ottobre 24, 2025
HomeNewsAttualitàCommemorazione dei defunti: il dispositivo di viabilità

Commemorazione dei defunti: il dispositivo di viabilità

Di seguito pubblichiamo l’ordinanza a firma del sindaco Luigi Mennella in merito al dispositivo di viabilità previsto in occasione della commemorazione dei defunti.

ORDINANZA SINDACALE n. 81 del 23-10-2025 2/2

– Per i giorni 31 Ottobre, 1, 2 e 3 Novembre 2025 la presenza, all’esterno e all’interno di tutta l’area cimiteriale, di un numero adeguato di agenti di polizia municipale al fine di vigilare sull’osservanza di tutto quanto previsto ai fini della sicurezza e della salute pubblica.

– Che il personale dei Servizi Cimiteriali in servizio presso il cimitero vigili sull’esatta e corretta osservanza delle regole di accesso e di visita da parte dell’utenza,

– Che la presente ordinanza entri in vigore immediatamente alla sua pubblicazione presso l’Albo Pretorio on-line del Comune di Torre del Greco e nell’apposita sezione di “amministrazione trasparente” e inviata a :

– Sig. Prefetto di Napoli;

– Sig. Presidente della Regione Campania;

– Sig. Responsabile ASL Na 3 sud Torre del Greco – UOPC Dipartimento di prevenzione;

– Dirigente Servizi cimiteriali,

– Dirigente Sviluppo Risorse Umane;

– Forze di Polizia;

– Comando Polizia Municipale.

– Che la presente ordinanza sia diffusa anche a mezzo pubblicazione sul sito internet dell’Ente.

AVVERTE CHE

Salvo che il fatto costituisca reato, il mancato rispetto delle presente Ordinanza è punito con la sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 400 a euro 3.000, come previsto dall’art. 4 del D.L 25 marzo 2020 n.19.

Contro il presente provvedimento è ammesso, nel termine dei 60 giorni dalla data di scadenza di pubblicazione all’albo o dalla data di notificazione o comunicazione se prevista, il ricorso giurisdizionale al Tribunale Amministrativo Regionale della Campania (legge n.1034/1971), oppure, in alternativa, il ricorso straordinario al Presidente della Repubblica, entro il termine di 120 giorni dalla data di scadenza di pubblicazione all’albo o dalla data di notificazione o comunicazione se prevista (D.P.R.n.1199/1971).

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments