carabinieri

Castello di Cisterna: Controlli nella 219. Carabinieri arrestano 2 pusher

Operazione a largo raggio nel complesso di edilizia popolare 219/81 per i Carabinieri di Castello di Cisterna che durante i controlli e le diverse perquisizioni hanno arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti un’incensurata 27enne di Barra e Fernando Antonio Forte*, 31enne di Acerra già noto alle forze dell’ordine. Gli arresti sono avvenuti in 2 diverse occasioni.
La 27enne stava cedendo una dose di crack a un “cliente” all’interno del complesso popolare quando è stata sorpresa dai militari della sezione operativa. Perquisita, è stata trovata in possesso di altre 2 dosi di crack e 1 di cocaina. I militari della sezione radiomobile invece, hanno sorpreso l’uomo mentre cedeva del crack a un ragazzo del posto. Nelle tasche del 31enne rinvenute e sequestrate 19 dosi della stessa sostanza, 8 dosi di cocaina e 295 euro in contanti verosimilmente provento illecito.
Gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di giudizio. I due clienti, invece, segnalati alla Prefettura.
Durante i controlli effettuati nelle aree comuni i militari hanno rinvenuto e sequestrato due pacchi di crack e cocaina per un peso complessivo di 200 grammi.

*nato ad Acerra il 14.01.1991

Articolo precedenteTSO, sos posti per trattamenti. Ciambriello: lontani dagli standard nazionali
Articolo successivoLo incontra con un pretesto e gli dà fuoco. Carabinieri arrestano 26enne.