Il decreto “Io Resto a Casa” ha disposto, fra le tante, anche la chiusura di qualunque palestra o scuola di danza in tutta Italia. Provvedimenti necessari per contrastare il propagarsi del Coronavirus su tutto il territorio nazionale. Giusto, ma doloroso per tante persone che dovranno accantonare per un po’ le proprie passioni, soprattutto i più piccoli che a stento possono comprendere la gravità della situazione.

Per questo motivo Chiara Giordano, maestra di danza della palestra Energym ST, in via Cavallerizzi a Torre del Greco, ha deciso di offrire le proprie competenze nonostante la chiusura forzata. Venerdì si cimenterà in un corso di danza online per le sue piccole allieve e per chiunque altro voglia unirsi. Tutto gratuitamente.

“E’ nostro dovere rispettare la prima regola data l’emergenza sanitaria che sta affrontando il nostro paese: RESTARE A CASA – scrive Chiara – Nonostante ciò non molliamo un solo giorno, alleniamoci e studiamo nelle nostre case, non dimentichiamo che siamo nati per ballare e che tutto tornerà con più passione di prima”

Per info è possibile sull’iniziativa contattare il numero 3203313475

 

Articolo precedenteAggiornamento Coronavirus Campania: 137 positivi. I numeri di ogni provincia
Articolo successivoScoperta fabbrica abusiva di detersivi e disinfettanti per le mani – VIDEO