Ercolano: No al doping, si alla legalità con il torneo di Natural Body Building
Nei giorni scorsi Ercolano è stata protagonista di un’altra piccola ma importante sfida… Dire No al Doping!
La 2^Edizione del “Torneo Natural Body Building” pianificato dall’Ass.Nuovo Progetto Ercolano e con il Patrocinio Morale della Città di Ercolano,  ha visto uno straordinario impegno del suo coordinatore Prof. Carlo Ascione nella sede dell’Ass Body Fitness.
Presente come giurato anche il dott Pasquale Cervero in rappresentanza della stessa Associazione proponente.
Ho fatto del mio meglio per essere vicino a questo bellissimo progetto, ribadisce Ciro Santoro – Consigliere Comunale di Ercolano, sostenendolo come amministratore e come cittadino, accompagnando ogni  fase dell’evento.
Ho portato i saluti ai tanti atleti extraterritoriali  che per l’occasione hanno approfittato per trascorrere una bella giornata sul ns territorio, ed io nel ringraziarli, ho colto l’occasione per ricordare le straordinarie risorse della nostra città… ma soprattutto che lo sport è realmente un grande strumento di aggregazione.
Abbiamo coinvolto tanti atleti di varie palestre e città, chiarisce il Prof Carlo Axione – coordinatore dell’evento, perchè l’aggregazione e la solidarietà che si esprime con questa disciplina, si trasformano nei primi strumenti per inculcare i sani principi della.legalita e del contrasto al.doping.
Oltre 40 atleti hanno fatto passerella e raccolto titoli e riconoscimento costruendo i giusti presupposti per rinnovare l’appuntamento sportivo anche per il.2024.
Articolo precedenteTrovato in possesso di droga, 53enne napoletano arrestato
Articolo successivoA Ercolano città in festa per il 15°anniversario del Mav