Si è svolta questa mattina al Belvedere Ponte Morandi la cerimonia di commemorazione dei quattro angeli torresi, scomparsi nella tragedia del Ponte Morandi il 14 agosto 2018.

Non è mancato il ricordo dell’ex sindaco Giovanni Palomba sul suo profilo Fb.

“Sono trascorsi già cinque anni.
Ma il dolore resta sempre lo stesso, e ogni anno in questo giorno, si riapre per la nostra città una ferita che nessuno potrà dimenticare.
Cinque anni fa, nel crollo di Ponte Morandi a Genova, Torre del Greco salutava quattro suoi angeli: ANTONIO GERARDO, GIOVANNI e MATTEO.
Oggi, come allora, anche io rivivo nel cuore l’intensità di quelle drammatiche emozioni: dalla prima telefonata ricevuta dal parente di uno dei quattro ragazzi, la sera del 14 Agosto 2018, alle prime segnalazioni alla Prefettura di Napoli, sino ai contatti continui, per tutta la notte, con l’Unità di crisi di Genova e alla notizia, all’alba del 15 Agosto, di quell’accertata orribile tragedia.
Oggi come allora, rivolgo un pensiero di sincera solidarietà e di profonda vicinanza alle quattro famiglie torresi, per le quali il dolore di questo giorno non si placherà mai.
Oggi come allora, ragazzi, i vostri nomi restano scolpiti nel cuore di una città che mai potrà dimenticare il vostro sorriso”.
murales vittime crollo ponte morandi
Articolo precedenteCastellammare: hashish e marijuana in casa, 19enne in carcere
Articolo successivoPunta Campanella, ecco la videosorveglianza al Vervece