Nessun incidente. La “verniciata” sulla facciata del Maximall Pontecagnano non è stato altro che il primo atto di una spettacolare campagna di guerrilla marketing per annunciare in grande stile l’arrivo della Maximall Pop Art Experience.
Il progetto trasformerà il centro commerciale in una galleria pop vivente da luglio ad agosto, offrendo ai visitatori un’esperienza immersiva, colorata e sorprendente. Dal 21 giugno il centro sarà allestito a tema Pop Art, con decorazioni, installazioni e spazi interattivi aspettando il tanto atteso inizio dei saldi.
“Volevamo rompere gli schemi e stupire sin dall’inizio – spiegano dal management di Maximall – e quale modo migliore di farlo se non con un gesto eclatante? L’effetto virale del video è stato solo l’inizio di una stagione estiva dedicata alla creatività e alla condivisione”.
La Maximall Pop Art Experience offrirà:
- Grande concorso
- Installazioni “instagrammabili”, dove scattare selfie da postare e condividere con il Centro
- Uno spazio creativo per grandi e piccini dove poter stimolare la fantasia e divertirsi con i colori
Un’occasione unica per vivere il centro commerciale in modo totalmente nuovo, all’insegna dell’arte, del colore e della partecipazione.