Nuovo episodio di criminalità ai danni di un istituto bancario nell’area vesuviana. Nelle prime ore del mattino, una filiale della Bcp situata in via Sant’Antonio, nella zona periferica di Torre del Greco, è stata presa di mira da un gruppo di ignoti.
L’azione è avvenuta intorno alle 3, quando i responsabili avrebbero lanciato un’auto contro l’ingresso dell’edificio nel tentativo di raggiungere gli sportelli automatici.
L’urto ha provocato seri danni alla facciata della banca e ha fatto entrare immediatamente in funzione i sistemi di sicurezza.
Dopo aver forzato l’accesso, i malviventi avrebbero cercato invano di divellere il bancomat per impossessarsi del denaro.
L’impossibilità di completare il colpo, unita al rischio di un intervento imminente delle forze dell’ordine, li avrebbe costretti ad abbandonare il posto e a fuggire.
L’episodio si è concluso senza alcun furto: la banca ha riportato esclusivamente danni strutturali.
Sul luogo sono arrivati gli agenti di polizia, che hanno avviato gli accertamenti e stanno analizzando anche le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza presenti nell’area per individuare i responsabili.






















