torre del greco movimento 5 stelle
“Grazie a tutti i 1112 cittadini che ci hanno votato – dichiara il M5s di Torre del Greco – grazie a che si è fidato del nostro entusiasmo, del nostro contributo, delle nostre proposte e della nostra squadra di candidati.
Il nostro impegno non finisce qui e per noi questo è un nuovo inizio.
Non dobbiamo nascondere che le esperienze sul territorio non sono riuscite a radicarsi in questi lunghi anni di attività ma riteniamo di aver contribuito con forza a cambiare pian piano la cultura di questa città.
Il numero di persone al nostro fianco sono aumentate, persone che hanno scelto i nostri stessi principi e valori, la nostra stessa etica, i nostri programmi e la voglia di cambiamento e di discontinuità.
Parliamo dei cittadini presenti nelle 11 coalizioni e del candidato sindaco Mennella che in questo momento risulta l’unica speranza reale di un profondo cambiamento, lontano da chi ha ceduto, chi si piega e chi si allea alla criminalità che decide la bassa qualità delle nostre vite qui a Torre del greco.
Siamo scesi in campo per il bene della nostra città.
Lo abbiamo fatto con le petizioni sulla sicurezza stradale e sul monitoraggio del tasso di inquinamento dell’aria, del nostro mare e degli arenili, con le iniziative culturali e politiche e con figure di spessore quali il costituzionalista Prof. Grasso, il vicepresidente della Camera , già Ministro Sergio Costa, l’ex presidente della Camera Roberto Fico e ll Presidente Giuseppe Conte.
Tutte iniziative promosse con il nostro candidato sindaco Luigi Mennella, che vogliamo al più presto sindaco per dare continuità al lavoro appena iniziato.
Ciò che abbiamo costruito in questi mesi è molto prezioso e dobbiamo preservarlo con forza e amore.
Continueremo a coinvolgere la cittadinanza in una partecipazione sempre più attiva, questo sarà il vero ed entusiasmante obiettivo  che perseguiremo da oggi in poi.
La vera vittoria per noi è il percorso, vogliamo generare germogli per raccogliere frutti a beneficio delle future generazioni. La strada sarà tortuosa, ma con coraggio dobbiamo dare tutti insieme una svolta alla città.
Articolo precedenteUn peluche e l’abbraccio dell’Arma dei Carabinieri per la piccola Viky
Articolo successivoGiugliano: clan Mallardo. Carabinieri eseguono 5 fermi per estorsione