Torre del Greco – Successo per il Carnevale 2020 a Torre del Greco organizzato dalla associazione “Marittimi per il futuro”, in collaborazione con l’associazione “Amici della Musica”. Oggi, domenica 23 febbraio 2020, gli organizzatori hanno allestito uno stand a via Roma, all’incrocio con via Salvator Noto, dove sono stati distribuiti palloncini e pop-corn a tutti i bambini. Erano presenti anche figuranti vestiti da personaggi Disney con cui i piccoli hanno potuto scattare tantissime foto e musica per ballare tutti insieme.

Grande la risposta dei torresi. I genitori hanno colto l’occasione per passeggiare per il centro città con i bambini travestiti per Carnevale. Una sfilata di musica, coriandoli e colori dove i piccoli hanno potuto mostrare gli originalissimi costumi.

Proprio in tema di originalità, alle 17:30 di questo pomeriggio la manifestazione continuerà presso l’Auditorium Ponte Morandi della Santissima Trinità. Qui si terrà prima uno spettacolo di canzoni napoletane, poi verrà premiato il costume più bello.

DOMANI IL NOSTRO SPECIALE CON LE INTERVISTE AI BAMBINI

Articolo precedenteArrestato il boss Gennaro Antonio Sautto: era latitante da mesi
Articolo successivoNel napoletano, non si fermano i controlli dei Carabinieri: 2 arresti e 22 denunce