Al via il nuovo progetto Ascom Next Generation. Luca Vitiello eletto presidente
Luca Vitiello è il nuovo rappresentante della sezione giovanile di Ascom.
Il nuovo gruppo dell’associazione delle imprese, dei servizi e del commercio darà spazio ed espressione alle imprese avviate da meno di 5 anni e gli imprenditori di seconda generazione. E per questo, il nuovo progetto prende il nome di Ascom Next Generation.
Il gruppo avrà un ruolo propositivo, con il compito di promuovere strumenti e servizi a beneficio di giovani e nuove imprese.
Sul sito di Ascom Torre del Greco sarà pubblicato il Manifesto con le modalità di adesione e principi ispiratori.
“Il gruppo avrà un’identità precisa, stiamo pensando ad elementi comunicativi in  grado di creare senso di comunità. Avremo dei precisi principi ispiratori, in primis una forte spinta verso la digitalizzazione e l’innovazione tecnologica, ma anche  la sostenibilità ambientale, la responsabilità sociale d’impresa, l’animazione e lo sviluppo territoriale”-  dichiara Luca Vitiello, neo presidente.
Luca Vitiello, imprenditore esperto in creazione e sviluppo di reti vendita in diversi ambiti, con uno sguardo all’ innovazione, come il commercio elettronico e la digitalizzazione di imprese.
Oggi è promotore di due progetti imprenditoriali legati alla promozione e la valorizzazione di prodotti territoriali, Aquamaro e Cantine Sommerse.
Articolo precedentePorto-Scala: scorcio panoramico deturpato dalla spazzatura
Articolo successivoAllerta meteo gialla per sabato 8 aprile: temporali improvvisi e intensi