Il Consorzio Costa del Vesuvio avrà un proprio stand alla BMTA, la borsa mediterranea del turismo archeologico che si terrà a Paestum dal 14 al 17 novembre 2019.

La presenza di Costa del Vesuvio a questo importante appuntamento rientra nel quadro di un rafforzamento e di rilancio del consorzio nel settore del turismo campano. Particolarmente soddisfatto il presidente Angelo Pica, che ha sottolineato l’importanza della presenza in una vetrina internazionale come quella del comune cilentano.

“Porteremo la costa del vesuvio con le sue particolarità, i suoi siti archeologici e con i suoi imprenditori”, ha detto. Anche l’amministratore delegato Luca Coppola ha puntato sulle peculiarità del territorio. “Sicuramente gli scavi di Pompei ed Ercolano  sono l’attrattore principale,  ma come non pensare anche ad  Oplonti, Boscoreale e Stabia. Pochi ambiti hanno una concentrazione di bellezze archeologiche così rilevanti”. Una buona notizia per gli associati è la possibilità di poter partecipare gratuitamente ai tanti workshop che sono previsti.

Articolo precedenteCastelammare, scacco al clan Cesarano. Sos Impresa: “Oggi la città è più libera”
Articolo successivoSan Giuseppe: i “cittadini digitali” della Ceschelli incontrano il senatore Urraro