Torre del Greco – Le disposizioni regionali hanno previsto la gestione della cura da Covid su altri presidi ospedalieri, ciò non toglie che il Maresca potrebbe trovarsi a dover gestire, allo stesso modo, delle emergenze. Questo strumento è utile, comunque, per il corretto svolgimento ordinario di altri processi funzionali.

A tal fine, è stato richiesto un preventivo alla SIARE ENGINEERING INTERNATIONAL GROUP SRL di Crespellano-Valsamoggia (BO) , società che ha prodotto e fornito ventilatori polmonari a Lombardia e Emilia.

“Siamo in un momento di grande sacrificio in cui riteniamo di fondamentale importanza il coinvolgimento in azioni di solidarietà mirata degli attori locali, siano essi economici o associativi, per il loro ruolo e per il senso di responsabilità e vicinanza verso la comunità tutta” – dichiara Giulio Esposito, Presidente- “Con il contributo di tutti potremmo restituire maggiore dignità al nostro Ospedale e un servizio alla nostra comunità. Ed è per questo che contiamo sul contributo e sulla diffusione dell’iniziativa a più livelli”.

E’ possibile donare attraverso la piattaforma https://www.gofundme.com/f/raccolta-fondi-per-ospedale-maresca

Articolo precedenteIgienizzanti per mani clandestini: Guardia di Finanza sequestra 2.500 flaconi
Articolo successivoIn spiaggia nonostante i divieti: denunciate 9 persone