forum lex solo donne rosanna

Siglato un protocollo d’intesa tra l’associazione Solo Donne Rosanna e Forum Lex della dottoressa Iolanda Ippolito, criminologa investigativa. Una partnership con il fine di mettere in piedi una Task Force a Torre del Greco contro la violenza sulle donne e sui bambini, in rete con professionisti di alto livello.

Nelle scorse due settimane già due sono stati i casi portati a termine con il supporto di Lucia Portento, partner di Forum Lex,  avvocato di primo livello al contrasto della violenza sulle donne. Si è trattato di due episodi molto delicati, e in cui era coinvolti anche minori.

“Il nostro scopo è mettere insieme tutte le nostre competenze per combattere in modo energico e in rete la violenza sulle donne” ha dichiarato la presidente dell’associazione torrese, Lella Fuoco. “Già altri comuni hanno aderito a Forum Lex in modo da coprire ogni città con un punto di Lex Forum. Sono orgogliosissima di far parte di questo gruppo di esperti e guerrieri capitanati dalla grande ed instancabile combattente Jolanda Ippolito, sempre in prima linea. La speranza è di fare sempre di più e meglio”

Per maggiori informazioni sull’attività dell’associazione, è possibile contattare i seguenti recapiti:

rosanna2004@gmail.com

3661940233  dalle 10.00 alle 12.00  dalle 16.30  alle 19.30