poliziaevade dalla detenzione domiciliare rapina

Stamattina gli agenti del Commissariato di Pompei, durante il servizio di controllo del territorio, finalizzato anche a garantire il rispetto delle misure urgenti per la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, hanno effettuato un controllo in via Lepanto a Pompei dove hanno riscontrato che un negozio di acconciature maschili, nonostante avesse l’ingresso principale regolarmente chiuso,  era in piena attività poiché aveva consentito ai clienti  l’accesso dal retro dell’edificio. Il titolare dell’esercizio commerciale, a cui è stata contestata la violazione amministrativa dell’obbligo di chiusura in ottemperanza alle prescrizioni del D.P.C.M. 9 marzo 2020,  è stato  denunciato ai sensi dell’articolo 650c.p. insieme a tre clienti sorpresi nel locale.

Sempre stamattina, gli agenti del commissariato Chiaiano hanno scoperto in un garage nel complesso di case popolari di via Luigi Compagnone,  un “barbiere”  privo di qualunque autorizzazione ed  hanno denunciato un 60enne napoletano con precedenti di polizia per inottemperanza alle prescrizioni del D.P.C.M. 9 marzo 2020.

Articolo precedenteArriva il nuovo decreto anti Coronavirus, Conte: “Un modo di fare chiarezza, si valuta proroga misure ma non fino al 31 luglio”
Articolo successivoLa chiesa Cristiano Evangelica Cinese di Pompei dona mascherine al Comune di Boscoreale