bcp

Dal 9 settembre al 2 ottobre 2022 torna la musica etnica, la danza e il teatro nelle più affascinanti Ville Vesuviane.

Sosteniamo la XXVII edizione del Festival Ethnos che, con oltre 10 appuntamenti in programma, propone le variegate forme delle culture musicali portando in Campania artisti e musicisti provenienti da terre lontane, confermando cosi la sua natura di grande evento interculturale.

La musica come strumento per sostenere l’economia, valorizzare il nostro territorio e migliorare la qualità della vita nella nostra regione.

“Un impegno, quello della BCP – commenta il Presidente Mauro Ascione – che riconosce nella cultura uno strumento di sviluppo e sente forte la responsabilità di valorizzare e far crescere il proprio territorio, investendo nell’arte, nella musica e nello spettacolo”.

Grazie alla collaborazione con il Festival, per condividere momenti di svago e di cultura, la nostra Banca offre ai propri Soci biglietti omaggio per i vari eventi.

I Soci interessati possono richiederli, fino ad esaurimento disponibilità – entro 3 giorni prima della data dell’evento – all’Ufficio Relazioni Esterne e Attività Istituzionali: relazioniesterne@bcp.it

Articolo precedente13enne morto, si aggiungono due ragazze nel gruppo indagati
Articolo successivoQuarant’anni di lavoro in carcere, la presentazione del libro di Luigi Pagano