arrestano 33enne

I Carabinieri della stazione di Boscoreale hanno arrestato per porto abusivo di arma clandestina e resistenza a Pubblico Ufficiale un 33enne del posto già noto alle Forze dell’Ordine.
L’uomo era a piedi e passeggiava con altri 2 uomini nell’isolato 11 del rione Villa Regina di Via Settetermini. I Militari dell’Arma – durante uno dei servizi notturni disposti dal comando provinciale di Napoli – lo hanno riconosciuto ed hanno deciso di fermarlo per verificare cosa facessero da quelle parti e a quell’ora.
I 3 uomini hanno tentato la fuga e ne è nato un inseguimento a piedi. Il 33enne è stato raggiunto e bloccato dai carabinieri dopo una breve colluttazione. Gli altri 2 sono riusciti a sfuggire.
Perquisito, è stato trovato in possesso di una pistola calibro 9. L’arma – con la matricola punzonata – aveva il colpo in canna. Nel caricatore altri 8 proiettili.
L’arrestato è stato condotto al carcere in attesa di giudizio. L’arma verrà sottoposta ad accertamenti tecnici per verificare il suo utilizzo in fatti di sangue. Sono in corso indagini per identificare i 2 uomini fuggiti alla cattura.

Articolo precedenteSaviano: focolaio in casa di riposo, contagiati 17 ospiti e 7 operatori
Articolo successivoPortici: anziana derubata dalla badante, denunciata dai Carabinieri