pacchi alimentari boscotrecase

I volontari della protezione civile di Boscotrecase, oggi, sabato 16 maggio, consegneranno i buoni spesa chiusi in una busta del Comune, insieme alla lista degli esercenti commerciali aderenti al progetto e le disposizioni per l’utilizzo. Questa, fa sapere il Comune, è la seconda graduatoria relativa a soggetti che già percepiscono un sussidio economico.

“Come previsto dal bando abbiamo ridotto gli importi relativi alle tre fasce al fine di concedere un contributo a tutti gli aventi diritto che hanno presentato la domanda, differenziato in base solo alla composizione del nucleo familiare”, spiega l’amministrazione comunale. “Sul sito istituzionale è stata pubblicata già ieri sera la graduatoria protetta nei dati sensibili. In aggiunta, sempre sul sito, ieri sera, abbiamo pubblicato anche una rettifica della prima graduatoria contenente richieste di nuclei familiari, individuati in sede di seconda istruttoria, che non percepiscono alcun sussidio economico e che per mero errore non sono stati inseriti nella prima graduatoria”.

Articolo precedenteCastellammare, entrano in servizio 8 nuovi dipendenti comunali. Cimmino: “Primo concorso dopo 35 anni”
Articolo successivoBullismo, Falco: “La violenza sul web è aumentata di otto punti nel solo mese di aprile, necessaria collaborazione di tutti”