Campagna vaccinale alla SS. Trinità: pronti all’apertura – LE IMMAGINI

138

Campagna vaccinale alla SS. Trinità: pronti all’apertura.

Tutto pronto per l’avvio della campagna vaccinale sul territorio di Torre del Greco. Dopo l’intervento del sindacato anziani della Cgil e del comitato di quartiere, portavoci delle lamentele e delle preoccupazioni delle famiglie con anziani over 80 costretti a recarsi nei centri vaccinali di Gragnano e Pollena, si è corsi ai ripari per velocizzare l’avvio delle vaccinazioni nella città di Torre del Greco.

Le immagini raccolte in esclusiva dalle telecamere di TVCITY dopo il sopralluogo di questa mattina mostrano come sono stati attrezzati i locali della SS. Trinità adiacenti alla chiesa della SS. Annunziata, concessi dall’amministrazione comunale all’Asl, per consentire l’avvio in tempi brevi della campagna vaccinale sul territorio. Ci sono le postazioni per le vaccinazioni e quelle individuate come sala d’attesa e il frigo che conterrà le dosi di vaccino.

Sarà possibile accedere utilizzando l’ampia area parcheggio antistante l’ingresso che è stata appositamente liberata. Secondo le notizie raccolte questa mattina, con buona probabilità si dovrebbe partire nella giornata di lunedì.